Informativa sui rimborsi

All’Acquirente, qualora ammesso dalla normativa applicabile, è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi delle presenti Condizioni Generali, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni da quando sono stati consegnati i Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a SNOB, via Pontida 34, Giussano (MB). In alternativa può essere utilizzato l’indirizzo pec mayakarenchuk@pec.it

L’Acquirente riceverà un’e-mail di conferma da parte di SNOB e, entro e non oltre 10 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso secondo le modalità di cui al punto precedente, sarà tenuto a restituire i Prodotti a SNOB via Privata Renzo e Lucia 1, Milano (MI). I Prodotti dovranno essere restituiti integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale. I rischi e i costi diretti della restituzione dei Prodotti saranno a carico dell’Acquirente.

Si precisa che il diritto di recesso è esercitabile da parte di persone fisiche (consumatori) che effettuano l’acquisto per scopi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, pertanto, non potrà essere esercitato da persone giuridiche né da persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale.

In caso di recesso dell'Acquirente, SNOB rimborserà i pagamenti effettuati, entro e non oltre 30 giorni dall’esercizio del recesso previo ricevimento dei Prodotti spediti dall’Acquirente e verifica dello stato degli stessi. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale o mediante bonifico bancario, salvo che l’Acquirente non richieda il rimborso tramite diverso mezzo di pagamento, nel qual caso saranno a carico dell’Acquirente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento prescelto. I costi aggiuntivi saranno trattenuti dalla somma totale da rimborsare. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’Acquirente di aver rispedito i beni.